037.6559610 fr.em.snc@virgilio.it

Progettazione di impianti per la domotica, a Moglia e Mantova

La progettazione della casa ideale è un compito sfidante, che ci entusiasma sempre. Nessuna casa è uguale all’altra e le esigenze dei clienti sono sempre diversificate, rendendo così ogni casa domotica un progetto completo e a sé stante. La realizzazione di impianti domotici è la nostra passione, da anni.

La squadra di FR.EM. si è specializzata nell’ascolto dei bisogni dei clienti e nella loro efficace integrazione con la struttura abitativa esistente, o con quella in costruzione. Utilizziamo solo i migliori strumenti, firmati dai migliori produttori, come Bticino. Forniamo preventivi senza impegno per impianti da realizzare sia in case già esistenti, che nuove costruzioni, con tariffe davvero speciali.

Impianti-domotici-mantova-moglia
Preventivi-impianti-domotici-moglia
Tariffe-progettazione-impianti-bticino-mantova
Realizzazione-impianti-domotici-residenziali-mantova

Un dialogo integrato, creato su misura per te

La domotica è un ambito di ricerca interdisciplinare, che riguarda architettura, design e tecnologia. Il suo obiettivo, così come il nostro, è quello di migliorare la qualità della vita delle persone, rendendo la loro quotidianità più facile.

Le moderne tecniche di installazione permettono di garantire efficienza e semplicità di utilizzo, grazie a un’integrazione dei sistemi di controllo degli impianti domestici. Così, tutte le funzioni di casa dialogano fra di loro in un sistema unico: elettricità, condizionamento, riscaldamento, intrattenimento, illuminazione, sicurezza e molto altro.

Adesso sai che è possibile costruire un sistema integrato, sicuro ed efficiente, per la gestione di innumerevoli funzioni importantissime in ambito domestico. Come fare a scegliere quali funzioni inserire? In che modo configurare lo spazio e il dialogo fra sistemi?

Costo-impianti-casa-domotica-moglia
Impresa-edile
sistema-unico

Informazioni e preventivi

Le aspettative del cliente e la configurazione dell’appartamento o della villa sono i principali fattori che la nostra squadra tiene in considerazione per la progettazione di impianti domotici residenziali. Nel caso di abitazioni di nuova costruzione, FR.EM. interagisce con l’impresa edile per garantire una sinergia perfetta con lo spazio in via di definizione.

Per scoprire il costo dei nostri servizi e avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Lavoriamo su tutto il territorio di Mantova e Moglia.