037.6559610 fr.em.snc@virgilio.it

Quadri di comando, per dirigere tutto con facilità

In ogni industria, è una priorità poter dirigere e verificare i gruppi elettrogeni e gli impianti attraverso quadri di comando affidabili ed efficienti. Da anni, FR.EM. è al servizio delle realtà industriali di Mantova e Moglia per la progettazione e la realizzazione di quadri elettrici di controllo.

Il nostro è un servizio di qualità eccezionale. Valutiamo le esigenze tecniche di ogni cliente, per strutturare sistemi corrispondenti alle necessità dell’impresa.

Per richiedere maggiori dettagli sui nostri servizi, non esitare a contattarci. Il nostro team tecnico è a costante disposizione dei clienti per il chiarimento di dubbi e la richiesta di informazioni.

Quadri-di-comando-mantova-moglia
Prezzi-progettazione-quadri-mantova
Realizzazione-quadri-di-comando-mantova
Quadri-elettrici-di-comando-moglia

Un supporto per gli impianti elettrici industriali

L’esperienza della nostra azienda ci permette di fornire servizi completi, chiavi in mano, alla maggior parte delle aziende del territorio, di varie dimensioni.

In particolare, ci occupiamo della fornitura di impianti industriali per una vasta gamma di settori, con incluso il montaggio delle cabine di trasformazione e dei sistemi di sicurezza annessi.

Inoltre, forniamo anche quadri elettrici di comando per tutti i nostri impianti, secondo diverse modalità: in isola, automatici o in emergenza rete. Chiaramente, l’installazione può anche avvenire in maniera separata.

La nostra approfondita conoscenza del settore ci permette anche di procedere al montaggio di quadri di parallelo tra gruppi o di parallelo con la rete.

Costo-installazione-quadri-di-controllo-moglia
Montaggio-cabine
gruppi-in-parallelo

Caratteristiche distintive di servizio

Conformità alle normative in vigore, massime garanze di efficacia, rapidità e convenienza di costo: ecco le caratteristiche dell’offerta di FR.EM, per tutto il territorio di Mantova e Moglia.

Tutti i nostri quadri di comando e controllo sono forniti con resistenti custodie di alluminio. I sistemi commander sono dotati di profili in alluminio, disponibili in diverse dimensioni, per venire incontro alle esigenze diversificate delle industrie.

Sarà facile effettuare un controllo tempestivo di tutte le funzioni degli impianti della tua azienda! Oltre all’installazione, forniamo anche una consulenza sull’utilizzo e la corretta manutenzione dei prodotti.