037.6559610 fr.em.snc@virgilio.it

Antifurto perimetrale: quando conviene

Se desideri una barriera di protezione attorno a casa, che faccia scattare un allarme nel momento in cui viene sorpassata, quello che ti serve è un antifurto perimetrale. FR.EM. è una delle realtà di Mantova e Moglia che offrono un servizio di installazione professionale anche per sistemi senza fili.

Ci occupiamo di progettare insieme a te la struttura dell’antifurto, sia in case che in edifici residenziali o industriali. L’identificazione dei punti chiave, dove inserire i sensori, è la prima tappa del processo di installazione dell’allarme perimetrale. Il moderno sistema wifi permette una gestione facile ed efficiente. Contattaci per conoscere le nostre offerte!

Antifurto-casa-perimetrale-mantova-moglia
Antifurto-casa-perimetrale
Offerte-antifurto-perimetrale-mantova
Installazione-antifurto-casa-mantova

Struttura dell’impianto

I costi di montaggio sono bassi e l’efficacia degli impianti è davvero a prova di malintenzionato, grazie all’esperienza di settore della nostra squadra. Scegliamo insieme dove installare la barriera di protezione della tua casa o azienda: a seconda delle necessità, l’antifurto perimetrale può essere messo su finestre, porte, portoni, cancelli o muri di cinta.

Sta al nostro team competente la responsabilità di una corretta progettazione e installazione dell’intero sistema, a quattro mani con il cliente. Gli antifurti sono costituiti da alcuni elementi di base, la cui disposizione è il segreto per la creazione di un’efficiente rete di protezione.

I sensori possono essere posizionati all’esterno o all’interno dell’edificio. Sono questi che permettono di identificare la presenza di movimenti sospetti e persone nell’area da sorvegliare, attraverso l’uso di infrarossi ad elevata sensibilità.

Il dispositivo di allarme vero e proprio è collegato ai sensori. Quando questi inviano l’impulso, il dispositivo parte con il meccanismo predefinito: può essere un contatto diretto con i soccorsi (ad es. le forze dell’ordine), una sirena di allerta, un contatto telefonico diretto con te o con altre persone di fiducia.

E in caso di cortocircuito o guasti nell’approvvigionamento di elettricità? Il successo degli antifurto perimetrali sta nella centrale, che permette al sistema di funzionare anche quando le linee convenzionali sono inagibili. Così, la protezione della tua casa è davvero a prova d’attacco.

Sistemi-allarme-permietrale-casa-mantova
Antifurto-casa-senza-fili-moglia
Costi-antifurto-casa-wifi-moglia

Protezione perfetta per la casa e l’azienda

Il funzionamento di un antifurto perimetrale è davvero semplice: non appena viene varcata l’invisibile barriera di protezione creata dagli infrarossi, si attivano l’allarme e tutte le funzioni ad esso collegate, permettendo un intervento tempestivo, direttamente del cliente o delle forze dell’ordine.

E’ possibile poi inserire nel sistema anche un impianto di videosorveglianza, che consente ai nostri clienti di monitorare la presenza di movimenti sospetti, che non hanno ancora portato allo scatto dell’allarme. E’ pratica comune, inoltre, installare l’antifurto in modo tale da dividere l’area da proteggere in zone.

In questo modo, l’allarme può essere attivato in maniera selettiva, consentendo una protezione diversificata a seconda dei giorni della settimana e degli orari, o in caso di assenze prolungate da casa o di chiusura per ferie dell’azienda.

Non perderti i nostri sconti periodici per la zona di Mantova e Moglia!

Sconti-antifurto-casa-moglia
Sirena-soccorsi
protezione-infrarossi