037.6559610 fr.em.snc@virgilio.it

Videosorveglianza a distanza

Fr.Em. è specializzato nell’installazione di impianti di videosorveglianza controllabili a distanza tramite cellulare o da pc con un app, in provincia di Mantova e a Suzzara.

Grazie alla videosorveglianza remota con lo smartphone potrai controllare gli interni della tua casa, grazie ad un’app installabile sull’iPad e sul telefonino.

Quando cominciano a verificarsi delle intrusioni, in paese si sparge subito la voce, ognuno guarda la propria abitazione e si preoccupa, spesso troppo tardi di installare un sistema d’antifurto e di videosorveglianza.

La tua realtà, che sia di un appartamento o di una villa, va tutelata. Almeno così potrai uscire a cena senza avere il pensiero di dover tornare a casa il prima possibile.

Per avere maggiori informazioni su prezzi e preventivi in provincia di Mantova e a Suzzara.

Videosorveglianza-a-distanza-mantova-suzzara
Controllo-con-cellulare-smartphone-Mantova
Controllo-videosorveglianza-remota-tramite-cellulare-telefonino-Mantova
Preventivi-controllo-a-distanza-con-app-ipad-Suzzara

Tipologie di telecamere

Generalmente, per questa tipologia di impianto, si utilizzano telecamere filari.

Essendo che la telecamera ordinaria non può effettuare visioni notturne, viene spesso adattato un faro o una luce per illuminare il campo della telecamera; per ovviare a questo, quasi tutti i tipi di telecamere oggi in commercio, sono dotati di LED infrarossi.

 

Videosorveglianza-da-pc-Suzzara
Verificarsi-intrusioni
Tua-realta

Esistono molti tipi di dispositivi, come:

  • Wireless: essi permettono un’installazione senza fili
  • IP: consentono di utilizzare la rete internet per sorvegliare a distanza il luogo desiderato
  • Speed Dome: consiste in un particolare tipo di telecamere mimetizzate; esse si trovano comunemente in parchi, autostrade e luoghi pubblici, possono ruotare di 360° e sono perfette per sorvegliare ambienti grandi.
  • Finte: sono telecamere non funzionanti, dotate di un LED lampeggiante per simulare che la telecamera è realmente attiva.
  • LED infrarossi: permettono la visione della telecamera in bianco e in nero anche in piena notte, in un vialetto completamente buio. Esse sono anche dotate di un sensore crepuscolare che farà accendere i LED infrarossi non appena il sole calerà.
  • Termiche: consentono una visuale notturna a variazioni di colori.

Per avere maggiori informazioni contatta Fr.Em.