A Mantova e Pegognaga, certificare la conformità degli impianti elettrici

Esistono norme e leggi specifiche che regolano la manutenzione degli impianti elettrici e i documenti in grado di testimoniarne il corretto funzionamento. In particolare, la dichiarazione di conformità elettrica è forse la certificazione maggiormente necessaria.

La squadra di tecnici di FR.EM. supporta i proprietari degli immobili o gli amministratori condominiali nel facile espletamento di tutte le procedure necessarie per testimoniare la conformità degli impianti degli edifici.

Garantiamo una consulenza efficace, un costo competitivo e un intervento svolto nel rispetto di tutti i requisiti tecnici e legislativi di settore. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

Dichiarazione-di-conformita-impianti-elettrici-mantova-pegognaga
Costo-dichiarazione-di-conformita-impianti-elettrici-mantova
Certificazione-conformita-impianti-elettrici-mantova
Dichiarazione-di-conformita-elettrica-pegognaga

Quali sono i documenti richiesti?

Le normative relative alla gestione e alla manutenzione degli impianti elettrici vengono frequentemente aggiornate e non è semplice rimanere al passo con le evoluzioni legislative di settore.

I tecnici di FR.EM. forniscono informazioni semplici e chiare a tutti i cittadini che richiedono il nostro intervento, per il rilascio della dichiarazione di conformità e le altre adempienze obbligatorie.

In particolare, ricordiamo a tutti gli amministratori dei condomini che sono loro i responsabili per la conservazione dei documenti tecnici relativi alle parti comuni; in particolare, è fondamentale tenere nei registri la cosiddetta “DICO”, o dichiarazione di conformità.

Prezzi-rilascio-dichiarazione-conformita-pegognaga
Documentazione-dico
controlli-periodici

Il nostro supporto

Oltre alla dichiarazione di conformità dell’impianto in generale, è fondamentale mantenere all’interno della documentazione anche la DICO (o la “DIRI”, dichiarazione di rispondenza) per tutti gli interventi di adeguamento successivi all’installazione iniziale.

Chiaramente, è necessario anche conservare la documentazione inerente la manutenzione periodica degli impianti elettrici e i verbali di verifica periodica.

La squadra di FR.EM. opera in tutta la zona di Mantova e Pegognaga, per eseguire i controlli periodici richiesti su tutti gli impianti elettrici civili, a prezzi competitivi.

Ci occupiamo, inoltre, del rilascio dei certificati necessari per fornire una prova della messa in regola degli stessi. Metti subito a norma la tua casa, chiedendo l’intervento di tecnici affermati.