Impianto di videosorveglianza

Fr.Em. si occupa dell’installazione di impianti di videosorveglianza senza fili conformi con la normativa europea a Guastalla e a Reggiolo.

Tramite il montaggio di telecamere di sorveglianza wifi, sarai in grado di controllare il tuo negozio, la tua villa o casa, oppure anche ambienti più vasti come un condominio o un’azienda. Ci occupiamo inoltre del montaggio di ogni telecamera ip wireless senza fili.

Le telecamere vengono posizionate strategicamente nell’abitazione, coprendo gli angoli bui e di facile accesso, spesso il sistema di videosorveglianza viene associato ad un impianto di allarme antifurto, grazie al basso costo delle telecamere, la videosorveglianza si è diffusa non solo in ambito commerciale ma soprattutto in ambito domestico.

Per installare anche tu un buon impianto di videosorveglianza, contatta Fr.Em. Siamo conosciuti in provincia di Reggio Emilia, come a Reggiolo e a Guastalla.

Impianto-di-videosorveglianza-guastalla-reggiolo
Installazione-telecamere-wifi-di-sorveglianza-abitazione-Guastalla
Diverse-tipologie
Videosorveglianza-ip-condominio-Reggiolo

Tutto sotto controllo

Esistono diverse tipologie di sistemi di videosorveglianza dai modelli base fino a modelli tecnologici di ultima generazione con possibilità all’avanguardia nella protezione della tua area aziendale, domestica o bancaria.

Richiedi la nostra esperienza nel settore per la scelta dell’impianto giusto per la tua azienda o per la tua casa.

Impianto-di-sicurezza-villa-Reggiolo
Controllo-vaste-aree
Prezzi-sistemi-wireless-casa-Guastalla

Ci occupiamo dell’installazione di diversi modelli di videosorveglianza:

  • con microfono incorporato e sistema di registrazione vocale.
  • sistema di monitoraggio notturno ad infrarossi, si tratta di un sistema moderno che permette di monitorare la zona individuata anche nel corso delle ore notturne.
  • con collegamento digitale a computer, cellulare e palmari, tramite reti internet è possibile con questi moderni sistemi di sicurezza sorvegliare anche a distanza le proprie aree di interesse.
  • Telecamere wireless, grazie ad un’installazione senza fili sono adattabili e pratiche soprattutto per luoghi dove il raggiungimento con cavi è difficoltoso.
  • Telecamere mimetizzate, si tratta di impianti di videosorveglianza utilizzate in luoghi in genere pubblici per il controllo di vaste aree.

Infatti questa tipologia di telecamere permette la rotazione completa e quindi la videoregistrazione di un’area molto vasta.

  • Telecamere finte: si tratta di telecamere che simulano l’accensione grazie ad un led rosso attivo nonostante la telecamera in se non sia funzionante.
  • con collegamento agli altri sistemi di sicurezza presenti nell’area.

Scegli la soluzione più adatta alle tue aree, per una protezione aziendale, bancaria e domestica completa e affidabile.

Contatta Fr.Em. per l’installazione di un impianto di videosorveglianza all’avanguardia.